Preventivi Otoplastica

Otoplastica: orecchie a sventola, mai più!

Obiettivo

L’otoplastica elimina il problema della sporgenza delle orecchie, definite “a sventola”. Si agisce quando necessario modificando i lobi e le naturali pieghe del padiglione auricolare.

Metodo

L’utilizzo del bisturi laser CO2 permette maggiore precisione e minore durata dell’intervento, con relativa riduzione di rischi e controindicazioni. Consiste in incisioni ridotte e nascoste nella zona posteriore dei padiglioni auricolari.

Fasi successive

Nei giorni successivi all’intervento si indossa un bendaggio compressivo protettivo della zona e delle suture. Sono previste due medicazioni e il rientro al sociale è indicato dopo circa cinque giorni.

Esito

Le orecchie non risulteranno più sporgenti, riportando armonia all’immagine complessiva del volto. Il posizionamento posteriore delle suture, non comporterà la visibilità della cicatrice risultante.

Notizie ulteriori

La non invasività e la sicurezza dell’intervento di otoplastica permettono l’eliminazione dell’inestetismo delle “orecchie a sventola” anche sui bambini. a sofferenze psicologiche molto pesanti”

Il parere del chirurgo estetico sull’otoplastica

“Molti genitori accompagnano i figli piccoli a sottoporsi all’intervento di otoplastica per evitare loro lo stress delle prese in giro che a lungo andare possono portare a sofferenze psicologiche molto pesanti”

Richiedi un preventivo personalizzato di otoplastica

Compila il modulo sottostante per richiedere un preventivo personalizzato. Entro 24 / 48 ore riceverai la risposta.

Ti interessa il pagamento a rate: sino

Se desideri puoi caricare fino a 3 foto:

Ho letto e accetto la privacy