Preventivi Filler

Filler: Obiettivo

chirurgia estetica fillerL’assenza di incisioni e dell’atto chirurgico vero e proprio, fa rientrare i filler nella categoria della medicina estetica, nonché la temporaneità del risultato. Sono riconducibili a questo ramo tutte le sostanze naturali iniettabili che agiscono nutrendo la pelle e riempiendo le depressioni cutanee di rughe e vuoti di volume nelle zone di zigomi e labbra.

Filler: Metodo d’infiltrazione

Le modalità operative si caratterizzano a seconda della tipologia di sostanze utilizzate (solitamente acido ialuronico) e delle zone da trattare. Il trattamento avviene rapidamente, non è invasivo e il fastidio viene eliminato dall’eventuale applicazione di un anestetico topico.

Filler: Fasi successive

Nell’immediato post-trattamento infiltrativo, la zona può presentarsi gonfia e arrossata. Sarà sufficiente applicare del ghiaccio. Il rientro alle attività quotidiane è immediato, non è richiesto riposo.

Risultato

L’effetto delle infiltrazioni è immediato: le rughe vengono riempite, le pieghe naso labiali attenuate e le labbra e gli zigomi possono apparire più sensuali e definiti. Le ultime evoluzioni in tema di filler consentono una correzione graduale e personalizzata, permettendo la ripetizione del trattamento dopo 6/9 mesi, trattandosi si sostanze riassorbibili e sicure con effetto temporaneo.

Il botulino: mai più rughe d’espressione

La tossina botulinica è una sostanza iniettabile che permette la riduzione delle contrazioni dei muscoli coinvolti nelle espressioni del viso, che risulta più disteso. Le zone trattabili sono principalmente le “zampe di gallina”, le rughe della fronte e intercigliari. La durata media dell’effetto è di 4/5 mesi.

Il peeling laser: rigenera la tua pelle

Trattamento efficace per ridurre gli avvallamenti cutanei, piccole rughe e chiazze è il peeling con laser CO2. Eseguito in anestesia locale con sedazione, consta nell’asportazione del primo strato della pelle, ovvero l’epitelio, al fine di formarne uno nuovo più compatto e levigato.

Il parere del chirurgo sui filler

“I trattamenti infiltrativi sono sempre più richiesti, grazie all’approccio non invasivo, alla massima sicurezza e ai costi contenuti. Tali fattori non devono portare a sottovalutare questo trattamento, che deve essere eseguito da mani esperte e mai eccedendo, per non portare a risultati innaturali.”

Richiedi un preventivo personalizzato

Compila il modulo sottostante per richiedere un preventivo personalizzato. Entro 24 / 48 ore riceverai la risposta.

Ti interessa il pagamento a rate: sino

Se desideri puoi caricare fino a 3 foto:

Ho letto e accetto la privacy

Pagine d’ approfondimento

filler

Chirurgia estetica bocca

Aumento labbra

Aumento labbra costi