Preventivi Mastopessi – Mastoplastica Riduttiva

Obiettivo

La mastopessi (lifting del seno) e la mastoplastica riduttiva hanno come obiettivo il ripristino della giusta proporzione del seno e il recupero della tonicità persa.

Metodo

La mastopessi comporta la rimozione del tessuto in eccesso (e di ghiandola/adipe nella riduttiva) con incisioni peri-areolare e verticale dall’areola alla piega sottomammaria, che una volta suturate portano alla formazione di una cicatrice detta a “T”. L’intervento dura circa 45 minuti e l’anestesia utilizzata è locale con sedazione profonda.

Fasi successive

Sono necessarie 3 medicazioni per la rimozione del bendaggio e dei punti. In circa 14 giorni si rientra al sociale.

Esito

Il seno risulterà più proporzionato nella forma, nelle caratteristiche anatomiche e nel posizionamento. L’intervento porta un risultato durevole se la paziente segue le corrette indicazioni e abitudini sane.

Notizie ulteriori

Un seno molto svuotato e rilassato può essere trattato con un intervento combinato di mastopessi e inserimento di protesi per un’immagine alta e soda.

Il parere del chirurgo

“La paziente ideale per queste tipologie di intervento è pienamente consapevole e informata, oltre che del forte miglioramento estetico, degli esiti cicatriziali che ne derivano”.

Richiedi un preventivo personalizzato

Compila il modulo sottostante per richiedere un preventivo personalizzato. Entro 24 / 48 ore riceverai la risposta.

Ti interessa il pagamento a rate: sino

Se desideri puoi caricare fino a 3 foto:

Ho letto e accetto la privacy